L’ibernato-tav.20-fine.
Posted on Aprile 18, 2018
E così termina la storia, con il mostro che torna nei mari del nord. La storia successiva non è pronta, per cui si termina qui, almeno per adesso; dalla prossima settimana però potrei postare qualche tavola in lavorazione di ZeroZeroAmici. Un grazie a chi ha commentato e messo un “mi piace”, in particolare ad Infectedblood e Streusa.
————————————————–————————————————————
Scheda su ZeroZeroAmici nel nuovo sito di “Fumo di China“.
Anacanapana scaricabile su Facebook e Twitter.
L’ albo di ZeroZeroAmici è anche alla Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16, dove è in atto una campagna di sconti ; da Alessandro Libreria,
in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo), qui come arrivare; l’albo oltre che in negozio si trova anche su Fumetto-Online (anche su Ebay).
L’albo è acquistabile anche su Star Shop, dove è segnato come “non disponibile”, ma è comunque ordinabile così come gli altri prodotti Fumo di China-Cartoon Club, e su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro), Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, BestComics e CatalogoFumetti, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1 e Caverna delle meraviglie.
L’albo. Come acquistare. ZeroZeroAmici.
Filed Under storie | 10 Comments
Leave a Comment
If you would like to make a comment, please fill out the form below.
Grazie a te per i tuoi fumetti, mi fanno sempre sorridere e mi mettono allegria (soprattutto in questo periodo ne ho proprio bisogno)! Attendiamo la prossima storia, allora 🙂
Sono contento che ti piacciano 🙂 , lo scopo degli autori è quello di guadagnare tanti soldon…cioè, quello di fare divertire i lettori. Per la prossima storia non so, per un pò mi dedicherò al trio Enrico-Marco-Sara.
Ah, i famosi soldoni, ehm, volevo dire, il divertimento dei lettori è ciò che muove gli autori! Hai già in mente la prossima storia? Metterai contenuti extra anche su Iron Skull, nel frattempo? A me piacciono molto i contenuti extra, da lettrice mi aiutano a reggere meglio la mancanza di nuove tavole.
Io purtroppo devo prolungare la pausa per gravi motivi di salute in famiglia. Aggiungerò una pagina extra sui personaggi appena riesco e ricomincerò con gli aggiornamenti a giugno.
Auguri riguardo i motivi di salute innanzitutto. Dunque, avevo scritto una seconda storia, ma la voglio riscrivere ed ampliare, per cui avevo iniziato una nuova seconda storia, ma sono fermo; mi sto dedicando come dicevo a ZeroZeroAmici (matite, chine, sgommatura, fotoritocco), per cui può darsi che appaiano qui esempi di lavorazione, tralaltro mi trovo più a mio agio con i quadri grandi. Avevo un tempo altro materiale a colori (credo che i miei vecchi lettori non siano più qui, a parte un paio, che penso si ricordino cosa intendo), anche lì stavo riscrivendo e ridisegnando ma mi sono fermato tempo fa.
Vabbè, intanto posso proseguire i testi di I.S., ma per ora non disegnare.
Prego 🙂 la seconda immagine però non si vede…
Mah, si è vista sino ad ieri, arrivo e non c’è più, la riapro altrove e riappare anche qui … se non la vedi ancora puoi cliccare qui.
“Forbidden
You don’t have permission to access /i/fc9826165/grazie_della_visita_dicitura_2.gif on this server.”
Boh… vabbè, ci abbiamo tentato 😛
Strano, in questo momento vedo l’immagine sia sul sito sia cliccando sul collegamento 😕
Noooooooo! E’ finita la storia! Ne voglio subito un’altra! eheh
Sono ancora al lavoro su altri disegni, comunque grazie dell’apprezzamento 🙂 .