La testa fiammeggiante-tav.15
Posted on Settembre 12, 2019
E dopo la pausa estiva, ecco la parte finale della storia: finalmente il Teschio di Ferro si avvicina al criminale Firetop …
————————————————————
Scheda su ZeroZeroAmici nel nuovo sito di “Fumo di China“. Anacanapana scaricabile su Facebook e Twitter.
L’ albo di ZeroZeroAmici è anche alla Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16; da Alessandro Libreria,
Alessandro Libreria
in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo), qui come arrivare; l’albo oltre che in negozio si trova anche su Fumetto-Online (anche su Ebay). L’albo è acquistabile anche su Star Shop, dove è segnato come “non disponibile”, ma è comunque ordinabile così come gli altri prodotti Fumo di China-Cartoon Club, e su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro), Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, BestComics e CatalogoFumetti, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1 e Caverna delle meraviglie. L’albo. Come acquistare. ZeroZeroAmici.
Filed Under storie1 | 4 Comments
Leave a Comment
If you would like to make a comment, please fill out the form below.
Mi piacciono molto i colori di questa tavola!
Bravo Moeri!
Grazie 🙂 ; in parte li ho presi dal fumetto originale, ma la colorazione dell’epoca non era ottimale, e tra le altre cose tutti i personaggi avevano la pelle della stessa tonalità di rosa; qui le ho differenziate, ma avendo Firetop il fuoco in testa gli ho fatto direttamente la pelle rossa, mentre nella storia originale era come gli altri.
Proprio tre strafighi, che bella banda 🙂
Il disegnatore della storia originale, Munson Paddock, è diventato uno dei miei idoli.