Il Terrore Bianco-tav.1+KJ1
Posted on Marzo 18, 2020
Torna Iron Skull, con una storia che parte da una farmacia; aimè, in questi tempi di coronavirus le farmacie sono piuttosto di attualità, ma questa storia è stata scritta diversi mesi fa. Oltre a Lu-Nar appariranno diversi altri comprimari. Ed ora una novità:
Siccome da questa storia per creare una tavola adopero un foglio e qualcosa ed alla fine mi avanza dello spazio, ho creato una striscia recuperando altri personaggi goldenage. La serie, di Jack A. Warren (1887-1955), era partita come “Pony Tracks”, con protagonisti i cowboy Loco Luke e Sonnacchione (Snoozer), che poi divennero Krisco e Jasper e se ne andarono a spasso per il mondo; qui cercherò di tenere conto di tutto, ma la durata della storia sarà superiore a quella di Iron Skull. ————————————————————
L’ albo di ZeroZeroAmici è anche alla Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16; da Alessandro Libreria, in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo), qui come arrivare; l’albo oltre che in negozio si trova anche su Fumetto-Online (anche su Ebay). L’albo è acquistabile anche su Star Shop e Manicomix, dove è segnato come “non disponibile”, ma è comunque ordinabile così come gli altri prodotti Fumo di China-Cartoon Club, e su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro), Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, BestComics e CatalogoFumetti, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1 e Caverna delle meraviglie. Scheda su ZeroZeroAmici nel nuovo sito di “Fumo di China“. Anacanapana scaricabile su Facebook e Twitter. L’albo. Come acquistare. ZeroZeroAmici.
————————————
La situazione di Svizzera e Capodistria.
Tele Capodistria – Radio Capodistria – notizie – Tv Svizzera.it
Filed Under storie2 | 2 Comments
Leave a Comment
If you would like to make a comment, please fill out the form below.
Ghetto: eh sì! Iniziare in farmacia è proprio attuale ahahaahaha ma ci saranno personaggi nuovi? Interessante!
Si, soprattutto una; per quanto riguarda la farmacia, è una coincidenza, chi mai avrebbe potuto immaginare …