Artigiani della divanosità-tav.45

ZeroZeroAmici

La fonte del rumore.

I nostri amici scoprono da dove provengono i rumori sospetti …

————————–
Venerdì scorso a “Fratelli di Crozza” sul 9, poco prima di una pausa pubblicitaria, hanno fatto vedere una determinata foto del premier inglese Boris Johnson, con Crozza che lo ha paragonato alla pubblicità del Crodino. Cosa c’è di strano? Che la stessa foto abbinata alla stessa pubblicità l’avevo già utilizzata io il 16 dicembre scorso in questo post di un altro mio blog. Coincidenza? Oppure hanno letto il mio blog, magari da Google Immagini? Comunque un altro fotomontaggio o due li potrei anche fare …
—————————
Coronavirus, informazioni; un video sul contagio.

—————————-
Anche se le fumetterie in questo momento sono chiuse, l’ albo di ZeroZeroAmici è reperibile in rete alla Borsa del Fumetto , su Fumetto-Online (anche su Ebay) e su di “Fumo di China“. L’albo è acquistabile anche su BestComix ,Star Shop e Manicomix, dove è segnato come “non disponibile”, ma è comunque ordinabile così come gli altri prodotti Fumo di China-Cartoon Club, e su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro),  Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, Solobeifumetti (con lo sconto a 4,75 euro), Caverna delle meraviglie e CatalogoFumetti. Anacanapana scaricabile su Facebook Twitter. L’alboCome acquistare. Iron Skull.
————————————
La situazione di Svizzera e Capodistria.
Tele Capodistria
Radio Capodistria – notizie Tv Svizzera.it

2 Responses to “Artigiani della divanosità-tav.45”

  1. infectedblood says:

    Adesso spunta Boris Johnson dal divano con un Crodino in mano. Comunque il Crodino e’ fonte di felicita’, seppur breve.

  2. zerozeroamici says:

    Non ci sono più le puntate intere di Crozza su Youtube, solo estratti, se no darei il riferimento esatto per fare il confronto. Comunque io, semi-astemio, il Crodino non so nemmeno che sapore abbia.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>