Artigiani della divanosità-tav.61

ZeroZeroAmici

Tutto va ben, Madama la Marchesa, ma una cosa mi sovvien …

Appena usciti da scuola ci si ricorda di Renato Parodione, liberato dalla prigionia un pò di tavole fa e nascosto davanti casa di Marco …
—————————–
Nota a margine; la piattaforma è oramai ridotta nello stato che vedete, tanto che si è in dubbio se continuare …
————————
E mentre il Serratutto (Lockdown) incombe …
Sempre portare la mascherina (video).
Coronavirus, informazioni; un video sul contagio.

—————————-
Ricordo che una anteprima dell’albo di ZeroZeroAmici si trova sotto forma di filmato su Youtube, raggiungibile cliccando qui.

L’albo di ZeroZeroAmici è reperibile in rete alla Borsa del Fumetto , su Fumetto-Online (anche su Ebay) e su di “Fumo di China“. L’albo è acquistabile anche su BestComix, Star Shop e Manicomix, dove è segnato come “non disponibile”, ma è comunque ordinabile così come gli altri prodotti Fumo di China-Cartoon Club, e su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro),  Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, Solobeifumetti (con lo sconto a 4,75 euro), Caverna delle meraviglie e CatalogoFumetti. Anacanapana scaricabile su Facebook Twitter. L’alboCome acquistare. Iron Skull.
————————————
La situazione di Svizzera e Capodistria.
Tele Capodistria
Radio Capodistria – notizie Tv Svizzera.it

2 Responses to “Artigiani della divanosità-tav.61”

  1. me says:

    Webcomics è da parecchio che sembra stia facendo di tutto per chiudere; posso capire dare la priorità a chi vende, ma penso anche che mettere continuamente i bastoni tra le ruote di chi vuole crescere sia controproducente. Difatti sono in tanti ad essersene andati; c’è chi ha smesso del tutto e chi è emigrato in altri lidi. Non sei da biasimare se farai anche tu lo stesso; magari avrai più fortuna.

  2. zerozeroamici says:

    No, in realtà lo dicevo perchè siamo oramai immersi tra altri siti che col fumetto non c’entrano niente, con lo spam si, e nessuno fa più nulla, hai sicuramene visto anche tu cosa succede nell’elenco con gli ultimi aggiornamenti (gruppi di discussione non ne parliamo), e la situazione si va aggravando, insomma, con le nostre tavole a fumetti finiamo per dare un traino anche a questi qua; Iron Skull non so se riparte. Grazie comunque del commento.
    Chissà se gli autori che se ne sono andati vengono qui a leggere, oramai ci vorrebbe un sito che raccogliesse i vari link sparsi, c’era, “Fumettisulweb”, ma ha chiuso …

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>