Le tre marine
Ed ora una immagine balneare con, da sinistra verso destra, Luvia, Veronica ed Eva Libera, già viste assieme in questo post … ma è presente anche il prode Marco Beccogiallo in uno dei suoi travestimenti.
E con queste tre marine si conclude il periodo estivo, via le Olimpiadi, arriva il campionato. Si riprende il 5 settembre con il seguito de “Una giornata al cinema”.
——————————————————-
E un anno dopo James Last e Max Greger ci ha lasciati anche Toots Thielemans, famoso armonicista 🙁
——————————————————-
Formato 12×17, 128 pagine, b/n; il prezzo dell’albo è pari a quello di un T.N.T. Gold, ossia 5 euro. All’interno anche una pin-up della tarzanella Shegra ed una striscia del noto autore Geo McManus datata 1913.
Allo stesso prezzo sono stati modicamente portati i due numeri della rivista “Anacanapana“, contenenti materiale di E.C.Segar, G.McManus, G.Herriman, C.Burgos, mio, di Fam, Ghetto ed altri.
L’albo esce sotto le insegne del Cartoon Club/Acli-Fumo di China, ed è in vendita sia nelle fumetterie servite dal Cartoon Club che nei banchetti dell’editore alle future fiere del fumetto; si può acquistare anche presso di loro, direttamente in sede previo appuntamento oppure per posta, ossia, come descritto nella pagina degli acquisti di FdC, scaricando un modulo, compilandolo ed inviandolo a Fumo di China per posta elettronica.
Per la rivista ci si può rivolgere alle fumetterie o direttamente all’editore, o al bancone del Cartoon Club/Fumo di China alle mostre-mercato, quelle a cui partecipano.
L’ albo di ZeroZeroAmici è anche su:
- Hovistocose (con lo sconto).
- Fumetto-Online (anche su Ebay ) ed in negozio, Alessandro Libreria in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna.
- Star Shop (con lo sconto).
- Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16.
- Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61.
ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1 e Caverna delle meraviglie.
Agosto 24th, 2016 at 16:15
Vari stadi di abbronzatura 😀 Bellissimo il beccogranchio!
Agosto 29th, 2016 at 13:54
No, in realtà le coloro sempre così, oltre ai nasini differenzio il colore della pelle. Io invece ho raggiunto un certo stadio di abbronzatura (sono rientrato a casa adesso), un “livello rosmarino”.
“Beccogranchio” mi piace 🙂
Settembre 15th, 2016 at 14:04
Rosmarino? 😀 Abbronzatura verde???
Settembre 15th, 2016 at 20:17
No, rosolato …