Una giornata al cinema-tav.57
Riprende la storia: Marco è entrato nel cinema per dare l’assalto ai cattivi, mentre Caposecco cerca di prendere tempo …
————————————————————
Questa storia è stata disegnata nel 2010-2011 e non è l’albo a cui si fa riferimento qua sotto:
Scheda su ZeroZeroAmici nel nuovo sito di “Fumo di China“.
L’ albo di ZeroZeroAmici è anche su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 euro), Fumetto-Online (anche su Ebay) ed in negozio, Alessandro Libreria in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo), Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16, Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1, Star Shop e Caverna delle meraviglie. Segnalazione su C4Comic. Segnalazione su Aperitivo Macchiato.
Schede su Anacanapana n.1 e Anacanapana n.2 nel nuovo sito di “Fumo di China” (5 € entrambi). Anacanapana 1 e 2 su “Fumetto Online“. Anacanapana n.1 su “Hovistocose” (scontato a 5,09 €). Anacanapana n.1 e Anacanapana n.2 a “La Borsa del Fumetto”. Numero scaricabile di Anacanapana; segnalazione su Fumetto d’Autore; articolo su Fumetto d’Autore; segnalazione su C4Comic; segnalazione su Lo Spazio Bianco.
Settembre 4th, 2017 at 20:27
Certo che tra “di qua” e “di là” la scelta è dura 😛
Settembre 4th, 2017 at 21:53
E se ci fossero state le scale avremmo avuto pure un “di su” e “di giù” ^_^ .
Settembre 4th, 2017 at 20:34
Bentornato! ? Come sono andate le vacanze?
Caposecco che fa il diplomatico? La vedo malissimo!…
Settembre 4th, 2017 at 21:58
Salve 😉 ; le vacanze benissimo, tranne per il fatto che … sono finite 🙁 Spero bene le tue e quelle degli altri.
Giusto timore, Caposecco non è capace neanche di ordinare un brodo di ossa al ristorante, figurarsi fare il diplomatico 😀
Settembre 4th, 2017 at 22:11
Meno male, almeno tu ti sei passato delle belle vacanze! Qui e’ stato un disastro, come tempo… Abbiamo girato poco e niente, dall’ultimo viaggio di fine giugno. E va beh, altre vacanze a ottobre.
Caposecco non dovrebbe ordinare brodo di ossa! Sarebbe cannibalismo… brrr…
Settembre 5th, 2017 at 13:50
Bè, se sono ossa di pollo o di bovino o suino non ricade nel cannibalismo … 😉 ma poi in effetti non può riuscire a berlo 😛
Con ‘sto clima pazzo si finisce per comprare il costume e poi fare le vacanze sulla neve …