Una giornata al cinema-tav.102
Arrivati davanti al cinema i nostri eroi si trovano a tu per tu col mago …
————————————————
Si informa che a Luccacomics 2018, dal 31 ottobre al 4 novembre, al bancone di Fumo di China/Cartoon Club, potrete trovare “ZeroZeroAmici“, se non anche “Anacanapana” n.1 e 2, oltre a varie altre cose, tra cui il mensile “Fumo di China” ed i suoi annuari.
Lo stand si trova nel Padiglione Napoleone, di fianco a quelli di Feltrinelli e Star Shop, a poca distanza dalla “Area Performance” , ad ogni modo la mappa in pdf del padiglione la trovate qui.
Se invece siete a Bologna, presso Alessandro Libreria (Via Borgo di San Pietro 140) l’albo costa per adesso 4,25 euro anzichè 5.
————————————————
Questa storia è stata disegnata nel 2010-2011 e non è l’albo a cui si fa riferimento qua sotto:
Scheda su ZeroZeroAmici nel nuovo sito di “Fumo di China“.
L’ albo di ZeroZeroAmici è reperibile alla Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16; da Alessandro Libreria,
in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo; qui come arrivare; l’albo oltre che in negozio si trova anche su Fumetto-Online e su Ebay), nonché da Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61.
ZeroZeroAmici è reperibile anche in rete su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 €), BestComics e CatalogoFumetti, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Star Shop, Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A e Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1.
L’albo. Come acquistare. Anacanapana scaricabile su Facebook e Twitter. Iron Skull.
Tele Capodistria – Radio Capodistria – Tv Svizzera.it
Ottobre 29th, 2018 at 22:29
Sarai dunque al Padiglione Napoleone? In bocca al lupo per le vendite!
Ottobre 30th, 2018 at 8:26
No, io non ci sarò, ci sarà il mio editore. Per le vendite, grazie, speriamo, qui sono in calo o in crollo per tutti, ultimo dato diffuso da Report, pare che in Italia chiudano 2 edicole al giorno …
Ottobre 30th, 2018 at 17:49
Complimenti per essere presente, con le tue serie, a Luccacomics 2018! Spero che l’anno prossimo farai una capatina a Napoli al comics, così potremo conoscerci! In bocca la lupo per il tuo fumetto!!!
Vincenzo Spagnol
Ottobre 31st, 2018 at 10:12
Per Vincenzo: grazie, in pratica dove c’è Fumo di China ci sono anche io. Per il resto, purtroppo da Rimini faccio un pò di fatica a spostarmi troppo lontano, vedremo … uno dei collaboratori di “Anacanapana”, sia la rivista cartacea che la versione scaricabile che hai letto, ossia l’amico Ghetto, è della tua regione, lo puoi trovare a questo indirizzo.
Ottobre 30th, 2018 at 22:04
Porca vacca, che tristezza ? Bisogna vendere online.
Ottobre 31st, 2018 at 10:02
Infatti le piattaforme in cui si vende in rete ci sono, nel mio caso se guardi i link qui sopra e clicchi su Scheda su ZeroZeroAmici, Fumetto-online, Borsa del Fumetto, Gadgetsefumetti, Ebay, ed altri tre trovi dei siti col loro carrellino; il fatto è che in Italia si discute proprio di estinzione del fumetto 🙁
Ottobre 31st, 2018 at 19:27
“Miriapodanti” però non suona male.
In bocca al lupo per Lucca!
Novembre 1st, 2018 at 10:43
Grazie; bè, i millepiedi sono anche carini, centopiedi e scolopendre di meno …