Artigiani della divanosità-tav.27

ZeroZeroAmici

Verifica.

Sara controlla che Enrico non sia altrove …
————————–
L’ albo di ZeroZeroAmici è reperibile alla Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16; da Alessandro Libreria, in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo; qui come arrivare; l’albo oltre che in negozio si trova anche su Fumetto-Online e su Ebay), nonché da  Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61.
ZeroZeroAmici è reperibile anche in rete su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 €),  BestComics e CatalogoFumetti, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Star ShopEta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A e Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1.
L’alboCome acquistare. Anacanapana scaricabile su Facebook TwitterIron Skull.
Tele CapodistriaRadio Capodistria – notizie Tv Svizzera.it

2 Responses to “Artigiani della divanosità-tav.27”

  1. infectedblood says:

    Quindi Enrico si e’ nascosto nell’armadio per non farsi vedere in preda a un’orgia?

  2. zerozeroamici says:

    Bè, stava dormendo in dolce tricompagnia, o comunque faceva il ruolo dell’orsacchiotto di pezza, e quando ha sentito bussare si è nascosto nell’armadio per non farsi sorprendere dalla Sara che, essendo una delle sue ex, intuisce la cosa con un misto di delusione e rassegnazione.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>