La Becconda

Estate Leonardesca

Siamo in estate, e si va anche ai musei. Non avendocene uno a portata di mano vi porto direttamente un’opera d’arte: La Becconda 😉
(cliccate pure sulla manina se vi piace)

——————————————————-

Albo ZeroZeroAmici

Affrettarsi finché è disponibile.

Formato 12×17, 128 pagine, b/n; il prezzo dell’albo è pari a quello di un T.N.T. Gold, ossia 5 euro. All’interno anche una pin-up della tarzanella Shegra ed una striscia del noto autore Geo McManus datata 1913.
Allo stesso prezzo sono stati modicamente portati i due numeri della rivista “Anacanapana“, contenenti materiale di E.C.Segar, G.McManus, G.Herriman, C.Burgos, mio, di Fam, Ghetto ed altri.
L’albo esce sotto le insegne del Cartoon Club/Acli-Fumo di China, ed è in vendita sia nelle fumetterie servite dal Cartoon Club che nei banchetti dell’editore alle future fiere del fumetto; si può acquistare anche presso di loro, direttamente in sede previo appuntamento oppure per posta, ossia, come descritto nella pagina degli acquisti di FdC, scaricando un modulo, compilandolo ed inviandolo a Fumo di China per posta elettronica.
Per la rivista ci si può rivolgere alle fumetterie o direttamente all’editore, o al bancone del Cartoon Club/Fumo di China alle mostre-mercato, quelle a cui partecipano.

ZeroZeroAmici

Fumetto-online (Alessandro) su Ebay

L’ albo di ZeroZeroAmici è anche su:

ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1 e Caverna delle meraviglie.

Segnalazione su C4Comic.

6 Responses to “La Becconda”

  1. infectedblood says:

    Voglio ASSOLUTAMENTE la Becconda sulla parete del salotto buono! Sai che invidia, i vicini?

  2. zerozeroamici says:

    Chissà, un giorno ci si potrebbe fare un poster … grazie del commento 😉

  3. haranbanjo says:

    Ha il suo fascino, sì XD

  4. zerozeroamici says:

    Grazie 🙂

  5. emapisched says:

    Stesso sguardo enigmatico ma molto più… becconda!
    Carina!!!

  6. zerozeroamici says:

    Grazie 1000; purtroppo, come si vede dalla gru sullo sfondo, stanno cementificando anche lì …

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>