Le tre marine

Veronica, Eva Libera, Luvia

Tre fanciulle al mare per tacer del granchio.

Ed ora una immagine balneare con, da sinistra verso destra, Luvia, Veronica ed Eva Libera, già viste assieme in questo post … ma è presente anche il prode Marco Beccogiallo in uno dei suoi travestimenti.
E con queste tre marine si conclude il periodo estivo, via le Olimpiadi, arriva il campionato. Si riprende il 5 settembre con il seguito de “Una giornata al cinema”.

——————————————————-
E un anno dopo James Last e Max Greger ci ha lasciati anche Toots Thielemans, famoso armonicista 🙁
——————————————————-

Albo ZeroZeroAmici

Affrettarsi finché è disponibile.

Formato 12×17, 128 pagine, b/n; il prezzo dell’albo è pari a quello di un T.N.T. Gold, ossia 5 euro. All’interno anche una pin-up della tarzanella Shegra ed una striscia del noto autore Geo McManus datata 1913.
Allo stesso prezzo sono stati modicamente portati i due numeri della rivista “Anacanapana“, contenenti materiale di E.C.Segar, G.McManus, G.Herriman, C.Burgos, mio, di Fam, Ghetto ed altri.
L’albo esce sotto le insegne del Cartoon Club/Acli-Fumo di China, ed è in vendita sia nelle fumetterie servite dal Cartoon Club che nei banchetti dell’editore alle future fiere del fumetto; si può acquistare anche presso di loro, direttamente in sede previo appuntamento oppure per posta, ossia, come descritto nella pagina degli acquisti di FdC, scaricando un modulo, compilandolo ed inviandolo a Fumo di China per posta elettronica.
Per la rivista ci si può rivolgere alle fumetterie o direttamente all’editore, o al bancone del Cartoon Club/Fumo di China alle mostre-mercato, quelle a cui partecipano.

ZeroZeroAmici

Fumetto-online (Alessandro) su Ebay

L’ albo di ZeroZeroAmici è anche su:

ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1 e Caverna delle meraviglie.

Segnalazione su C4Comic.

4 Responses to “Le tre marine”

  1. infectedblood says:

    Vari stadi di abbronzatura 😀 Bellissimo il beccogranchio!

  2. zerozeroamici says:

    No, in realtà le coloro sempre così, oltre ai nasini differenzio il colore della pelle. Io invece ho raggiunto un certo stadio di abbronzatura (sono rientrato a casa adesso), un “livello rosmarino”.
    “Beccogranchio” mi piace 🙂

  3. infectedblood says:

    Rosmarino? 😀 Abbronzatura verde???

  4. zerozeroamici says:

    No, rosolato …

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>