Una giornata al cinema-tav.23
Non ci stava tutta la Torre di Pisa nel quadro, per cui se ne vede solo una parte. Riuscirà Enrico a montare il mini-aeroporto?
——————————————————————
Se questo martedì pomeriggio sarete a Lucca troverete anche l’albo di ZeroZeroAmici nel bancone del Cartoon Club/Fumo di China, Padiglione Napoleone (in Piazza Napoleone ovviamente) stand E164.
————————————————————
Visto che purtroppo nuove scosse di terremoto hanno flagellato l’Italia vi risegnalo il sito della Croce Rossa dedicato al terremoto. Ho trovato in rete anche questo sito.
————————————————————
Questa storia è stata disegnata nel 2010-2011 e non è l’albo a cui si fa riferimento qua sotto (e sopra):
L’ albo di ZeroZeroAmici è anche su Hovistocose (con lo sconto), Fumetto-Online (anche su Ebay ) ed in negozio, Alessandro Libreria in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna, Star Shop (con lo sconto), Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16, Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Eta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A, Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1 e Caverna delle meraviglie.
Segnalazione su C4Comic.
Novembre 2nd, 2016 at 14:03
Eheh… i disegni sono venuti bene…. ho letto anche ZINE! Devo dire che a colori i tuoi fumetti sono meglio… però ci vuole più tempo, lo so!
Novembre 2nd, 2016 at 21:23
Grazie dei complimenti 🙂 Oltre al tempo, al momento di stamparli costano di più, infatti i tascabili in genere hanno tante pagine ma sono in b/n; ho anche delle serie che andrebbero a colori (e se ricordi a suo tempo ne hai vista una), ma sono su una “gabbia” diversa.
Novembre 3rd, 2016 at 1:28
Sempre più disastrosi ???
Novembre 3rd, 2016 at 13:58
Vanno in crescendo …