Una giornata al cinema-tav.94

Una giornata al cinema

Ricompense.

E si riprende con la parte finale de “Una giornata al cinema”, come sempre con una tavola ogni lunedì. E come sempre, una storia intera è acquistabile e leggibile tutta di un fiato, ad esempio qui o qui o qui (o qui, ma perchè dice “spillato” se è brossurato?) o qui o qui o probabilmente anche qui.
Dove eravamo rimasti? I nostri eroi hanno catturato la Perfida Sibione ed i suoi ossuti complici liberando tutti gli spettatori del cinema … ma non è ancora finita.
Passate buone ferie? Ci sono ancora cose da fare, stanno arrivando inviti ad una recita di Pirandello. L’estate (purtroppo) si avvia al termine, il cielo è grigio è dispensa piogge pomeridiane. Un grazie alle gentilissime S&V.
————————————————
Questa storia è stata disegnata nel 2010-2011 e non è l’albo a cui si fa riferimento qua sotto:
Scheda su ZeroZeroAmici nel nuovo sito di “Fumo di China“.
L’ albo di ZeroZeroAmici è reperibile alla Borsa del Fumetto a Milano in via Lecco 16; da Alessandro Libreria, in via del Borgo di San Pietro 140, Bologna (se non è esposto chiedetelo; qui come arrivare; l’albo oltre che in negozio si trova anche su Fumetto-Online e su Ebay), nonché da  Gadgetsefumetti a Capaccio Scalo (Salerno) in via Italia 61.
ZeroZeroAmici è reperibile anche in rete su Hovistocose (con lo sconto a 4,25 €),  BestComics e CatalogoFumetti, ed è comunque ordinabile in fumetteria, come Star ShopEta Beta, a Forlì in via Palazzola 43/A e Planet Comics ad Arona (Novara), in via Don Minzoni 1.
L’alboCome acquistare. Anacanapana scaricabile su Facebook TwitterIron Skull.

4 Responses to “Una giornata al cinema-tav.94”

  1. infectedblood says:

    Bentornato! Qui si crepa ancora di caldo (siamo ai 40) e ci siamo anche beccati varie lavate estemporanee da temporali fantozziani…

    Sono stato ricoperti d’oro, i “giornalisti”?

  2. zerozeroamici says:

    Saluti! Da meno quaranta a più quaranta, avete una escursione termica annua fortissima; qui è tornato il caldo, uno esce la mattina con un clima e verso mezzogiorno si ritrova con un altro. Come va il Montreal Impact di Joey Saputo (sentivo che era ultimo in classifica …)? L’altra sua squadra, il Bologna, sta andando purtroppo maluccio.
    Riguardo alla trama, come scrivevo, non è ancora finita … 😉

  3. infectedblood says:

    Ah, quest’anno siamo andati dai -49 ai +46! Una meraviglia ?

    Non seguo il calcio, quindi non so che stiano combinando le varie squadre. In bocca al lupo per il Bologna, però!

  4. zerozeroamici says:

    Proprio temperature di tutti i tipi :-O ; invece della caccia all’abito alla moda che c’è da queste parti, ci saranno armadi pieni di abiti di vario spessore (come è giusto), ed idem le scarpiere.
    Grazie per l’augurio 🙂

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>